Esperienze Internazionale

 
1994 Segue uno stage di 14 giorni negli Stati Uniti a Houston (Texas) nel reparto di Psichiatria del Methodist Hospital ove ha assistito all’organizzazione del reparto e alla discussione dei casi clinici psichiatrici e di quelli operati di gravi patologie vascolari.
14/09/1996 - 15/03/1997 Vince una borsa di studio semestrale che gli permette di frequentare, nel primo semestre di tirocinio post laurea l’Università di Coimbra (Portogallo).
2005 Conduce una “Mission” in Romania per conto della “Comunità dei Giovani” di Verona e come ente ospite in loco la casa vocazionale dell’“Opera Don G. Calabria” di Racâciuni. In questa occasione coadiuvato da un Assistente Sociale raccoglie informazioni per la programmazione di un progetto internazionale in ambito Socio- Sanitario.
2007 Visita programmata e coordinata dalla Prof. Jonia Felicio Lacerda (Responsabile dei corsi di Psicologia dell’Ospedale Clinico Universitario, dell’Università Federale, e della Università São Camilo) delle strutture universitarie e cliniche della città di São Paulo (Brasile). Di seguito la visita ne è nata una collaborazione volta allo sviluppo di progetti riabilitativi di pazienti Psicotici con un metodo riabilitativo ideato dal Dott. Norsa.
Alessandro Norsa | CF - P.IVA: 02952340236
Sede legale e studio: Via Agno, 2/a - 37124 - Verona | Tel: 349-6707155
e_mail: norsaalessandro@yahoo.it | PEC: alessandro.norsa@pecpsyveneto.it
---
PRIVACY POLICY | Il presente sito non raccoglie cookie di alcuna natura