Appartenenza associativa

La piacevolezza di condividere esperienze con i colleghi mi ha accompagnato fin dagli inizi della carriera: nel 1998 venni infatti eletto segretario del direttivo dell’ Associazione Psicologi Veronesi, e qualche anno più tardi, vista la passione per l’ipnosi, venni a ricoprire la stessa carica dell’Istituto Bernheim; nel 2005 con alcuni colleghi medici fondai l’associazione di AIST (un’associazione di ipnosi per il trattamento del dolore) di cui, per alcuni anni, ricoprii il ruolo di vice Presidente.

Già socio dell’ESH (European Society of Hypnosis) nel 2019 sono stato nominato Presidente della Società Italiana di Ipnosi e Medicina Umanistica (SIPMU).

Come posso esserti d’aiuto

Uscire da una condizione problematica significa ritrovare il filo interrotto, ingarbugliato o confuso nel dialogo con sé stessi. Ho aiutato moltissime persone in questi anni in questi processi. La soddisfazione più grande è vedere il momento in cui tutto si fa chiaro, quando si dipana quella massa delle informazioni ingarbugliate che continuavano a ruotare incessantemente nel pensiero delle persone. Il momento in cui torna il sorriso perduto.

×

Benvenuto!

Clicca sulla chat sottostante se desideri fissare un incontro con me tramite whatsapp

×