Conferenze e congressi

Le conferenze e i congressi hanno accompagnato il mio lavoro di indagine scientifica: erano un naturale possibilità di divulgare i risultati delle ricerche sopra elencate. Ho così preso parte a convegni e congressi nazionali ed internazionali (una quarantina circa) in cui ho esposto contributi scientifici.

Tra questi ricordo in particolare quello all’Università di Yokohama in Giappone, all’Universidade de Săo Paulo e all’Universidade Federal de Săo Paulo in Brasile (UNIFESP) e a Budapest in Ungheria presso Eötvös Loránd University, Faculty of Education and Psychology (ELTE PPK).

SAN PAOLO (BRASILE)
BUDAPEST (UNGHERIA)
SAN PAOLO (BRASILE)
YOKOHAMA (GIAPPONE)

Come posso esserti d’aiuto

Uscire da una condizione problematica significa ritrovare il filo interrotto, ingarbugliato o confuso nel dialogo con sé stessi. Ho aiutato moltissime persone in questi anni in questi processi. La soddisfazione più grande è vedere il momento in cui tutto si fa chiaro, quando si dipana quella massa delle informazioni ingarbugliate che continuavano a ruotare incessantemente nel pensiero delle persone. Il momento in cui torna il sorriso perduto.

×

Benvenuto!

Clicca sulla chat sottostante se desideri fissare un incontro con me tramite whatsapp

×